I materiali Idrorepellenti utilizzati, rendono la pulizia del box doccia rapida e sicura. - BOX DOCCIA
Questa centralina serve per automatizzare 2 tende da sole contemporaneamente con un solo anemometro, utile quando si è in presenza di tende affiancate.
Nel kit sono inclusi un anemometro ed un radiocomando; in presenza di luce apre in automatico le tende ed in presenza di vento le richiude per evitare che si rovinino.
Possibilità di utilizzare anche un pulsante a muro.
Comunemente il cavo marrone dell'anemometro andrebbe collegato con il cavo rosso dell'anemometro ed il tutto va collegato ad un singolo pulsante.
I due motori per tende da sole potranno essere comandati in contemporanea tramite un solo pulsante oppure si potranno comandare separatamente tramite il telecomando che è un telecomando multicanale.
Nel video di configurazione che abbiamo realizzato abbiamo collegato i due pulsanti tramite un ponticello e non abbiamo collegato il cavo marrone al fine di poter comandare tutte e 2 le tende tramite due pulsanti.
Fate attenzione perchè se collegate 2 pulsanti ed il cavo marrone dell'anemometro al pulsante uno dei due motori va in corto.
Il kit comprende:
Note.
- Quando l'anemometro entrerà in funzione automaticamente inibirà il funzionamento manuale della tenda per circa 20 minuti.
Spiegazione compatibilita' anemometro e motore per tenda da sole
Link
Prendere le misure - Contatti - Chi siamo
DocciaBox.com © 2008-2025 ShopNow srl - P.Iva 05216690650
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni Modulo DSAR