Mostra Filtri
Categorie principali
Box doccia
Box vasca
Piatti doccia
Accessori bagno
Arredo bagno
Colonne doccia
Asciugamani elettrici
Gettoniere
Sanitari
Rubinetteria
Termoarredi-Scaldasalviette
Colonne doccia multifunzione

La struttura dei nostri box doccia consente una facile rimozione di residui e impurità. - BOX DOCCIA

Tapparelle avvolgibili in alluminio coibentato

43,90
(iva inclusa)
Paga a rate
Spedizione: da 9,90 € (in tutta Italia)

Affidato al corriere in:
- 4/5 giorni 12x55mm- 5/6 giorni 12x55mm Alta Densità - 3/4 giorni 14x55mm- 4/5 giorni 14x55mm Alta Densità - 8/9 giorni 9x45mm - 16/18 giorni profilo piatto
Il tuo ordine verrà preparato e affidato al corriere entro i giorni lavorativi indicati, a partire dalla data di conferma dell'ordine. Riceverai un numero di tracciamento per monitorare lo stato della spedizione.
Si prega di notare che i tempi di consegna effettivi possono variare in base al corriere utilizzato e alla località di destinazione.

Le tapparelle in alluminio coibentato rappresentano la soluzione ideale per chi desidera unire sicurezza, isolamento termico ed acustico, oltre a un'estetica moderna e versatile.

Realizzate con materiali di alta qualità, le tapparelle offrono un'ottima resistenza agli agenti atmosferici e garantiscono una lunga durata nel tempo, senza necessità di manutenzione frequente.

La struttura a cellule chiuse e l'elevata densità di reticolazione conferiscono all'avvolgibile caratteristiche quali una buona stabilità al calore, una notevole resistenza alla compressione ed eccellenti proprietà isolanti.

La particolarità di queste tapparelle è la coibentazione che può essere standard oppure ad alta densità (la differenza consiste nel diverso peso al metro cubo del poliuretano inserito all'interno delle doghe oltre che a migliorie in termini acustici, di isolamento e di peso).

Le tapparelle in alluminio rientrano nella categoria delle tapparelle metalliche per cui si consiglia di adoperare le guide in alluminio con spazzolino antivento per evitare l'usura alle estremità delle doghe durante la movimentazione e per ridurre la rumorosità in presenza di vento allorchè il profilo della tapparella sbatte contro le guide se sono zincate.

Le doghe delle tapparelle sono auto-aggancianti tra loro, dotate di tappi laterali in plastica situati una doga si ed una doga no per impedire lo scorrimento laterale delle doghe.

E' possibile avere la tapparella in alluminio con il tappo protetto utile nel caso si voglia installare la tapparella usando le vecchie guide in ferro zincato senza sostituirle.

Sono disponibili vari profili di tapparelle in alluminio coibentato, ognuno con il proprio peso in kg per metro quadro; più è pesante l'avvolgibile e più risulterà robusto.
Dal peso dipende la robustezza della tapparella e la resistenza agli agenti atmosferici o alle intrusioni.

Scegli la misura delle doghe in alluminio (disponibili da 55mm Standard e 45mm Mini per cassonetti meno voluminosi). Scegli la densità della schiuma poliuretanica di coibentazione e la colorazione della tapparella per generare un preventivo totalmente gratuito al fine di verificare la differenza di prezzo tra i vari profili e le varie specifiche.


Di seguito un riepilogo dei modelli disponibili:

12x55 mm con asole da circa 2 cm a densità standard oppure ad alta densità, disponibile sia con tappi standard sia con tappi protetti.
14x55 mm con asole da circa 2 cm a densità standard oppure ad alta densità, la versione alta densità è disponibile anche con tappo protetto.
9x45 mm con asole da circa 1,7 cm a densità standard oppure ad alta densità.

8.5x30 mm
profilo piatto con asole da circa 1,7 cm a densità standard oppure ad alta densità.
8.5x30 mm profilo piatto a foro largo con asole da circa 9 cm a densità standard oppure ad alta densità.

12x50 mm a foro largo con asole larghe da 18 cm a densità standard oppure ad alta densità.
7.3x40 mm a foro largo con asole da circa 9 cm ad alta densità.
8.5x16 mm a foro largo con asole da circa 9 cm ad alta densità.

12x50 mm microforata a densità standard oppure ad alta densità.
7.3x40 mm microforata ad alta densità.
8.5x16 mm microforata ad alta densità.

13x50 mm con interspazio tra le doghe di 1,1 cm ad alta densità.
14x52 mm bicolore con asole da circa 2 cm a densità standard.

Note.
- Le tapparelle vengono fornite comprensive di sistema di attacco al rullo e tappi di arresto.
- Il tappo protetto è idoneo solamente nel caso in cui la guida esistente abbia larghezza interna di almeno 16,5/17 mm (comunemente deve essere una guida zincata).
- La tapparella sarà fornita con tappi laterali ferma doga compresi nella larghezza indicata.
- La tapparella sarà fornita con doghe asolate.
- Dal modulo di vendita si potrà selezionare se la tapparella dovrà prevedere i fori per i tappi di arresto oppure se non dovrà prevederli.
- Il kit di manovra non comprende le guide; si possono acquistare a questo Link
- Il kit di manovra non comprende i pulsanti; si possono acquistare a questo Link
- In caso di motorizzazione, come sistema antisollevamento si possono adoperare i Sicurbloc.
- E' possibile acquistare la mazzetta colori comprensiva di vari profili a questo Link

Attenzione:
Il profilo 14x55 mm prevede colorazioni a se differenti dalle restanti tapparelle in alluminio. Al seguente ( Link ) sono riportate le colorazioni.
Ricordiamo che è possibile acquistare le campionature per scegliere la colorazione dal vivo (Link).

Per un acquisto corretto, consigliamo di seguire la nostra guida al fine di evitare di sbagliare le misure e ricevere un prodotto non idoneo alle proprie esigenze.

Guida all'acquisto

Scegli la Misura
Info sulla misura: profili di Pasini per verifiche DDT 14x55mm ST - ROLL 55 THREE DAYS con terminale in gomma aggiungono LOW COST 14x55mm HD - MaxiRoll 55 THREE DAYS con terminale in gomma aggiungono LOW COST 14x55mm HD con tappo protetto - MAXI ROLL 55 TP THREE DAYS con terminale in gomma aggiungono LOW COST

Seleziona la misura

Pagamenti accettati
Opinioni certificate

Prendere le misure - Contatti - Chi siamo


DocciaBox.com © 2008-2025 ShopNow srl - P.Iva 05216690650

Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni Modulo DSAR

❤ 100% Vera Imprenditoria Italiana ❤
Quello che ami in 3 rate, senza interessi.
Ricevi subito il tuo ordine. Goditi il tuo acquisto e prenditi il tempo per pagarlo lentamente.
* Gli addebiti avverranno automaticamente sul metodo di pagamento scelto.
"Paga in 3 rate" è disponibile con VISA, Mastercard e AMEX.
In alcuni casi potrebbe essere richiesto il pagamento di una prima rata più elevato rispetto alle rimanenti.
Leggi tutte le T&C su www.scalapay.com.
X