I materiali Idrorepellenti utilizzati, rendono la pulizia del box doccia rapida e sicura. - BOX DOCCIA
NON ESISTENTE
Con la nostra Tenda Cristal ogni pergolato o balcone si potrà isolare grazie al sistema di chiusura laterale o frontale, che protegge dal vento, disponibile anche nella versione oscurante o ombreggiante, che protegge dalla luce del sole.
E' ideale per: verande, logge, balconi, gazebi, chioschi, dehors, bar all'aperto.
Il telo verticale in PVC trasparente è racchiuso in un cassonetto ispezionabile composto da 2 parti apribili per facilitare e velocizzare montaggio ed eventuale manutenzione.
La tenda può raggiungere i 550 cm di larghezza e in Altezza 350cm (Misure certificate in Classe 2 70N/mq UNI EN 1932), inoltre non necessita di profili anti-vento orizzontali, in quanto il telo è tenuto in tensione dalla zip laterale che scorre
Il cassonetto ha un ingombro di 15cm di larghezza e 15cm di altezza, prevede una guarnizione superiore che impedisce all'aria e agli insetti di passare nello spazio superiore dove sono presenti i supporti di ancoraggio.
Disponibile anche nella versione con cassonetto da 12cm, idonea per larghezza di 400cm ed altezze di 270cm
Le guide sono provviste di una strozzatura che accompagna lo scorrimento del telo, inoltre la stessa ha la possibilità di spostarsi nella guida madre al fine di attenuare la pressione del vento.
Il telo può essere movimentato con comando ad argano con asta asportabile o con motore meccanico e radiocomandato.
Le guide laterali hanno un ingombro di 4cm di profondità e 3,5cm di spessore, garantiscono una perfetta resistenza al vento e il giusto incasso del tel, oltre che un impatto estetico ridotto..
E possibile realizzare il prodotto nei colori base Bianco 9010 - Avorio 1013 – Marrone 8017, su richiesta si possono avere tutti i colori RAL ed effetto legno.
Caratteristiche del tessuto cristal:
Tipologia: Film in PVC-P Trasparente
Caratteristiche: Film in PVC trasparente di spessore 0.5mm, resistente ai raggi UV, eccellenti caratteristiche meccaniche, ottimo isolamento termico, su richiesta disponibile anche nella versione ignifuga.
Utilizzi: Ideal per la chiusura laterale di pergole, strutture fisse e tende avvolgibili
Film in PVC trasparente;
Saldabile ad alta frequenza;
Saldabile ad aria calda
Trasparente.
Caratteristiche tecniche: Peso: 610 g/mq; Spessore: 0.5mm;
Prestazioni: Resistenza allo strappo DIN 53363 (ordito o trama) - 6DaN
Per maggiori informazioni sulla tenda cristal visita il sito www.tendecristal.it
Prendere le misure - Contatti - Chi siamo
DocciaBox.com © 2008-2025 ShopNow srl - P.Iva 05216690650
Privacy Policy Cookie Policy Termini e Condizioni Modulo DSAR