La struttura dei nostri box doccia consente una facile rimozione di residui e impurità. - BOX DOCCIA
Piatti doccia » Piatti doccia in pietra |
Piatto doccia costruito con resina poliestere, cariche minerali di ultima generazione e Gelcoat Sanitario Antibatterico ad alta resistenza.
Questo materiale garantisce una durata nel tempo mantenendo il colore invariato respingendo i raggi uv. Resiste ai batteri garantendo il massimo igiene.
La piletta di scarico da 90 mm con capacità di scarico di 42 litri/minuto e la griglia in acciaio inox sono incluse nel prezzo.
Il piatto doccia si può installare a filo pavimento, può essere installato su massetto in cemento o posato su piastrella.
Piatto doccia tutto pieno in massa tagliabile in posa.
Il piano è riparabile in caso di eventuali difetti causati da urto.
Caratteristiche tecniche
- Spessore h. 3 cm, Colore RAL 9003
- Materiale leggero e resistente
- L'inclinazione del piatto tende naturalmente verso la piletta, per cui non ci sono problemi di fuoriuscita d'acqua
- Installazione appoggio o filo pavimento
- Pendenza verso la piletta
- Resistente alle macchie
- Antibatterico (trattamento superficie con GelCoat)
- Antiscivolo (classe 3)
- Resistente all'usura
- Resistente agli sbalzi termici e ai raggi UV
Per l'installazione al pavimento si consiglia di usare un adesivo sigillante poliuretanico elastico. Esempi: Mapeflex (Mapei), Superflex (Sika), Sikaflex (Kerakoll), Profless/e (Prochimica), Ms Techno (Zucchini), ASP (Fischer).
Prodotto spedito con copertura assicurazione KasKo!!!
Si, il piatto doccia ha una normale inclinazione verso la piletta per il deflusso dell'acqua.
La protezione Kasko è una garanzia che offriamo sulla spedizione di alcuni prodotti presenti sul sito. La merce che viaggia con la protezione Kasko se eventualmente subisce dei danni viene sostituita o riparata, a secondo dei casi, indifferentemente se il cliente ha firmato o meno con riserva.
Il piatto doccia se non posato su massetto con superficie piana e regolare e non incollato con prodotto specifico quale adesivo sigillante poliuretanico con il tempo o anche subito si può imbarcare (o deformare), scollare o rompere.
Si consiglia comunque di seguire sempre il manuale di montaggio incluso nella confezione e visibile sempre sul sito del produttore SOLIDSTONE o sul nostro sito.
Di seguito le foto di una cattiva installazione fatta da un posatore professionista, scelto dal cliente, che non ha seguito il manuale di posa: