La struttura dei nostri box doccia consente una facile rimozione di residui e impurità. - BOX DOCCIA
|
Il Termoarredo Scaldasalviette Sanremo modello Cromato Dritto appertiene all'azienda Lazzarini operante a livello internazionale specializzata nella progettazione, sviluppo e commercializzazione di scaldasalviette e radiatori d'arredo.
E' realizzato in acciaio al carbonio con collettori laterali 40x30 mm e tubi orizzontali dal diametro di 22 mm saldobrasati.
La finitura bianca è realizzata con vernici a polveri epossipoliestere è in grado di garantire un'elevata durata nel tempo e un'ottima protezione contro la ruggine.
Dotato di 3/4 fissaggi al muro ed ha una pressione max d'esercizio di 6 bar ed una temperatura massima di 90°.
Il modello Sanremo ha un design minimale ma allo stesso tempo ricercato, che si adatta a qualsiasi tipo di ambiente bagno.
Lo scaldasalviette è fornito completo di attacchi a muro e valvolino di sfiato. Gli attacchi all'impianto sono da 1/2''. Per il completamento dell'installazione occorre un kit composto da valvola e detentore da 1/2''.
Dotazione di serie:
La finitura è Cromato
I radiatori vengono testati presso laboratori accreditati secondo la norma EN-442 che determina la resa nominale fissando un ΔÑ‚ a 50° C. Il ΔÑ‚ è la differenza tra la temperatura media dell’acqua all’interno del radiatore e la temperatura dell’ambiente
Per ottenere il valore in kcal/h, moltiplicare la resa in watt per 0,85984.
Per ottenere il valore in btu, moltiplicare la resa in watt per 3,412
Lazzarini è una azienda operante a livello internazionale specializzata nella progettazione, sviluppo e commercializzazione di scaldasalviette e radiatori d’arredo. Oggi è presente in oltre 20 paesi con il continuo obiettivo di investire le sue risorse nella soddisfazione del cliente. La Lazzarini, come molte altre aziende italiane, rappresenta la storia di una famiglia. Il padre, Luciano Lazzarini, acquisisce nel 1974 un’azienda produttrice di radiatori per la casa. Il primo figlio, Luca, entra in azienda nel 1994, mentre il secondogenito, Sandro, ne farà parte dal 1998. Nel 2004 nasce, a Pieve di Soligo in provincia di Treviso, la Lazzarini srl, società di produzione e commercializzazione di corpi scaldanti per riscaldamento.